patrizia e renatoUna nuova creazione zuccherina per la Pasticceria Patrizia e Renato, nel cuore del centro storico di Abbiategrasso (Corso XX Settembre, 39). Si chiama Sofficiotto di Bia', nome morbido e intrigante, come questo dolce fresco, fresco di ideazione.

Facciamocelo raccontare, in attesa di gustarlo: "Una pasta lievitata con albicocca semi-candita che arriva dal Vesuvio, molto profumata, per dare un tocco in più all'impasto simile - spiegano i titolari - a quello del panettone. Un simil plumcake, guarnito con zucchero a velo, perfetto sia a colazione che a merenda, per ritagliarsi parentesi golose di cui tutti abbiamo un gran bisogno."dolce patrizia e renato

Come mai è nata questa creazione? un sentito ringraziamento ai clienti, che ci hanno scelto e hanno gradito la nostra offerta. A Natale è andata molto bene e anche in un momento di crisi come questo riceviamo ogni giorno manifestazioni d'affetto, preziose per noi, e che ci spronano a fare sempre meglio. Il Sofficiotto è un modo per celebrarli."

Siamo sicuri che, presto, verranno sfornate nuove chicche. Nel frattempo... buon appetito!


cucina ricettePasticceria Patrizia e Renato

  • Corso XX Settembre 39 - 20081 Abbiategrasso (MI)
  • Telefono: 346 2107187
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altri articoli...

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok