Dal 9 AL 12 novembre, l'attivissima associazione Onda Blu Canoa & Rafting organizza un corso per guida canoistica ambientale area acquaviva Uisp, per formare figure tecnico-operative che operino come guide in ambiente acquatico come mare, fiume e lago. La canoa e gli sport d’acqua sono quindi intesi non solo come pratiche sportive, ma anche come mezzo per vivere ambienti naturali, in totale armonia con un ecosistema maestoso e delicato.

Verranno fornite importanti nozioni naturalistiche/ambientali, organizzative e gestionali. Luogo del corso, il più grande parco fluviale d’Europa, riconosciuto Riserva della Biosfera dall’UNESCO: il Parco Ticino. A fine corso verrà rilasciato il brevetto di Guida Canoistica Ambientale UISP.

INFORMAZIONI
Il corso di 40 ore è strutturato in 4 giornate di 8 ore per un totale di 32 ore più 8 ore di formazione on line. Quota di partecipazione: € 260 (Corso) + € 20 tessera UISP.
Prenotazione (obbligatoria): 347-8298027 (Claudio).

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok