Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la tradizionale festa di San Costantino a Gudo Visconti giunta ormai alla settima edizione. I festeggiamenti, promossi dall’ associazione La Viscontina con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, si svolgeranno nel corso di tre date dal 4 al 6 settembre.La danza sarà l’anello di congiunzione delle tre sere.


Si parte venerdì 4 con la serata dedicata ai giovani di tutte le età che potranno scatenarsi al ritmo di: tango argentino, boogie boogie, danza del ventre e hip hop. Prima e dopo le danze, una session di jazz e blues ed il concerto punk della Big Band Pajarritos allieteranno i presenti. Spazio anche ai buongustai con paella valenciana y sangria (per prenotazioni: Luigi 3291661702).


Si prosegue con il sabato pomeriggio dedicato ai più giovani e allo sport in piazza. Dopo le fatiche sportive, la musica di Soul Signorini e la serata danzante di Barbara Band faranno da corollario alla cena in piazza (per prenotazioni: Franco 330450445).


La giornata di domenica, invece, sarà allietata dalla presenza del mercatino di San Costantino che si protrarrà fino a sera, prima di chiudere i festeggiamenti con la Baby Dance e con Caballando, ovvero intrattenimento cabarettistico e danzante con Adolfo Mauro. In serata sarà possibile cenare con polenta e brasato (per prenotazioni: Franco 330450445).



Luca Crepaldi

 

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok