ABBIATEGRASSO - Dopo il successo di domenica 1 febbraio, con la presentazione del nuovo romanzo storico di VALERIA MONTALDI, Il MANOSCRITTO DELL'IMPERATORE, proseguono gli incontri di invito alla lettura organizzati dall'Associazione Culturale Iniziativa Donna, in collaborazione con L'Altra Libreria, presso la Sala del Camino del Castello Visconteo di Abbiategrasso, la domenica mattina, alle 10.30. Domenica 8 febbraio si prosegue con NICOLETTA SIPOS, giornalista del settimanale Chi, e il suo IL BUIO OLTRE LA PORTA. Un matrimonio da favola. Una casa da sogno. Un corpo pieno di lividi. La violenza si consuma spesso nei luoghi più noti, e intimi... 





Domenica 15 febbraio sarà la volta di PAOLA CALVETTI con NOI DUE COME UN ROMANZO, una romantic comedy originale e frizzante, da leggere sognando tutte le sfumature dell’amore. Domenica 22 febbraio sarà la volta di RENATA PISU con MILLE ANNI A PECHINO, una città in continua evoluzione: in poco meno di cent'anni ha attraversato feudalesimo, comunismo, modernità, fino a proiettarsi nel futuro. Una delle maggiori conoscitrici del mondo cinese ci racconta questa storia affascinante. Gli incontri sono a ingresso libero e, al termine di ogni presentazione, sarà offerto un buffet, oltre alla possibilità di acquistare in loco i libri trattati.



Ivan Donati

Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok