fotofQualcosa di nuovo, culturalmente parlando. Si tratta del Besate Photo Festival, evento ideato e curato dalle associazioni AltroveQui, Nuovo Gruppo Fotografico e Lawrence & Tremendi. L’appuntamento è in programma a Besate dal 31 agosto al 3 settembre 2012. Saranno quattro giornate all'insegna della fotografia in cui professionisti (tra cui Donald Weber e Maurizio Galimberti), amatori e giovani talenti esporranno i propri lavori, favorendo dialoghi e confronti con un’ampia audience di pubblico. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Besate e l’ingresso è libero.

Il Photo Festival è un appuntamento da vivere in prima persona grazie ai numerosi Workshop*, le interessanti letture portfolio*, oltre a visite guidate, contest con instangramers italia, videoproiezioni e tanto altro. Il Festival è reso possibile grazie alla collaborazione tra le già citate associazioni e il Gruppo Fotografico Progetto Immagine di Lodi.

*Per info e prenotazioni workshop: www.altrovequi.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
*Letture portfolio a cura di Alberto Prina e Aldo Mendichi (coordinatori del Festival della fotografia Etica - Gruppo Fotografico Progetto Immagine di Lodi).

Consulta il programma
 

 

Add comment


Resta sempre aggiornato con la nostra Newsletter Iscriviti

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok